VINITALY 2016. PROSECCO DOC E PROSCIUTTO SAN DANIELE INSIEME PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

1 min lettura

La storia è quella delle 10.452 aziende viticole, delle 1.201 aziende vinificatrici e delle 356 case spumantistiche che fanno capo al Consorzio Prosecco Doc. Il territorio che si estende tra nove province è quello cesellato da 20.250 ettari di vigneto. La passione è invece quella dei consumatori che continuano a far crescere il Prosecco. Autorità, eventi, degustazioni, presentazioni, incontri e showcooking come sempre scandiranno il ritmo dei quattro giorni di Vinitaly.

All’edizione evento dei primi cinquant’anni di Vinitaly, il Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco presenterà i dati completi dell’annata 2015 su produzione ed export con uno sguardo analitico sulla percezione del consumatore. Allegria, condivisione, leggerezza e armonia sono solo alcuni degli elementi che compongono lo stato d’animo di chi si affaccia ad un bicchiere di Prosecco.

Degustazione di Prosecco Doc e Prosciutto San Daniele non stop anche negli spazi del Consorzio presso il Pad. 4 Stand B4 dove un Sommelier sarà sempre pronto ad accogliervi. Vi aspettiamo al Vinitaly! • PAD 4 – Stand B4 (accanto allo stand di Regione Veneto) • Ristorante & Lounge Prosecco DOC e Prosciutto di San Daniele DOP — Area H (da Porta Cangrande sempre dritti, in fondo a destra)