CREATIVITÀ ITALIANA

Giro del mondo con il Birrificio Angelo Poretti, che firma una nuova specialità, la 10 Luppoli Le Bollicine, una chiara dal perlage fine ed elegante, grado alcolico moderato (6% vol.) e bouquet variegato. Al suo interno dieci luppoli diversi provenienti da tutto il mondo: Citra (Usa), Hallertau Mittelfruh, Tradition e Saphir (Germania), Aramis (Francia), East Kent Golding (Inghilterra), Summer ed Ella (Australia), Sorachi Ace (Giappone) e Saaz (Repubblica Ceca). Ma per non far mancare il tocco italiano, per la seconda fermentazione realizzata attraverso l’introduzione di zuccheri e lieviti, ha aggiunto il lievito Saccharomyces Bayanus, lo stesso utilizzato nella spumantizzazione.
Una birra unica nel suo genere, da apprezzare con il palato e con gli occhi. Un progetto rivolto ai giovani, che hanno tra l’altro deciso la sua veste attraverso un concorso rivolto a studenti universitari. A vincere è stato il Politecnico di Milano con Aves, packaging innovativo per festeggiare il 2016 con l’italian genius che ci contraddistingue.

BUONE FESTE – Adua Villa consiglia

Si presenta in un’elegante confezione regalo la 10 Luppoli Le Bollicine del Birrificio Angelo Poretti. Perfetta per celebrare i momenti che contano, è limpida, ha colore paglierino e una schiuma fine e aderente. Prodotta con acqua, malto d’orzo, zucchero e luppoli selezionati in tutto il mondo, presenta aromi eclettici ed emozionanti.
Il perlage fine ed elegante è ideale per accompagnare piatti di pesce e crostacei, patè o aperitivi speciali.
O per brindare al nuovo anno. Servire a una temperatura di 5-7°C.

Comments are closed.